Trasporto extrascolastico

Descrizione dell'attività
Cos'è: 

Trasporto extrascolasticoIl trasporto extra scolastico è un servizio comunale che accompagna gli alunni al di fuori dei luoghi e degli orari di lezione. 
È un servizio aggiuntivo oltre a quello tradizionale che accompagna i ragazzi a scuola: un apposito bus trasporta infatti in tutta sicurezza gli studenti dopo la fine delle lezioni verso il luogo della catechesi.
Il servizio copre quindi il tragitto dalla scuola alla parrocchia ed è quindi rivolto agli alunni delle classi terza, quarta e quinta delle scuole primarie e della prima della scuola secondaria di primo grado.

Il Comune organizza il trasporto extrascolastico per agevolare i trasferimenti degli studenti e dare supporto alle famiglie.

Domande e comunicazioni
Documentazione necessaria alla presentazione dell'istanza.
Informazioni sull'istanza
Iter del procedimento: 

Per poter usufruire del servizio occorre presentare apposita domanda anche se già iscritti al servizio di trasporto scolastico ordinario.

Le domande devono essere presentate tassativamente entro i termini comunicati. Le richieste ricevute oltre i termini saranno accettate con riserva: il Comune comunicherà al richiedente la data dell'eventuale attivazione.

Pagamenti: 

Il procedimento è esente da pagamenti e il servizio è gratuito.

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 5 visitatori collegati.